Associazione Futura Onlus

CREDITS

Associazione Futura ONLUS
per la salute mentale in età evolutiva

Organizzazione di Volntariato
Registro Regionale Volontariato BG-62 20/10/2003 n° 3133

Viale XI Febbraio
24049 Verdello (Bg)

Tel. 035.4187031 Fax 035.4187044
E-mail : info@associazionefutura-verdello.it

Presidente della Associazione:
Emanuela Sonzogni
C. F. SNZMLN65A51I079K

Responsabile del Sito Web:
Emanuela Sonzogni

Web Design:
FRWEB

Versione 1.N del 13.10.2017
(Ottimizzato per Ms-IE© 10/11, Ms-Edge©, Google Crhome©, Mozilla FireFox© 55.xx)

Note Legali

1) Tutti i Marchi riportati o eventualmente citati sono Depositati o Registrati dalle rispettive Società ed Aziende; 2) Vietata la riproduzione anche parziale del Sito Web su qualsiasi supporto fisico o logico; 3) D.L. 30 Giugno 2003 n° 196. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi e-mail, ed altre informazioni personali eventualmente presenti nel nostro archivio, provengono o da richieste di iscrizioni pervenute ai nostri recapiti o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. Eventuali informazioni e richieste di cancellazione in merito al citato archivio possono essere richiesti tramite posta fisica o logica direttamente a "Associazione Futura Onlus"; 4) In conformità con la direttiva Europea 2002/58/IC e la legislazione nazionale concordante, l'utente telematico ha il diritto di obiezione contro l’utilizzo dei suoi dati per fini di marketing diretto. Se fosse il caso, è possibile notificare l’obiezione cliccando qui; 5) I dati fiscali della Associazione Futura Onlus sono visionabili all'interno di questa pagina web drnominata "Credits"; 6) Cookie: Questo sito utilizza cookie strettamente necessari (Cookie Tecnici), non è necessario fornire il consenso per i cookie tecnici, dato che potrebbero essere indispensabili per la fornitura dei servizi telematici richiesti.

Per la corretta visione dei documenti necessita Adobe©Reader